Close

Benvenuti sul nostro/vostro Blog

Benvenuti sul nostro Blog
Benvenuti sul nostro Blog

Dopo tutti questi anni di attività, ci siamo chieste come fosse possibile renderci ancora più utili e vicine a tutte quelle persone e famiglie che nel corso del tempo hanno richiesto la nostra attenzione e consulenza. Come poter offrire aiuto e sostegno in tempo reale, mettendo in campo tutta la nostra professionalità, le risorse umane e professionali dei collaboratori dello studio PsiLog. La risposta è stata immediata. Un BLOG.

Benvenuti sul nostro Blog
Il vostro Blog

Ci siamo aperte al web in primis con i nostri canali social ( Facebook, Twitter ed Instagram), abbiamo poi ideato una nuova veste grafica ed una nuova immagine coordinata per lo studio PsiLog ed infine eccoci qui orgogliose ed emozionate al punto giusto nel presentarvi questa nuova piattaforma web, un Blog che sarà la nostra finestra aperta su Internet.

Perché un Blog? Perché sarà il vostro spazio, la vostra piazza virtuale, il nostro punto di incontro e di confronto. Crediamo che nell’era del web e dei social media non sia più possibile adottare dei mezzi di comunicazione troppo tradizionali e freddi. Oggi emerge la necessità di aprirsi alle nuove tecnologie, molto più dirette e familiari, nonchè in grado di incontrare un po’ le esigenze di tutti ( dai giovani, dalle mamme, dai papà e perché no anche dai nonni!).

Questo Blog sarà per noi un mezzo di comunicazione con chiunque cerchi sostegno, consulenza, suggerimenti, informazioni, richieste, supporto o un semplice orientamento. Una finestra dalla quale è possibile farci e farvi conoscere, scambiare idee e pareri, parlare di tematiche, questioni e problematiche attuali, ricevendo le vostre segnalazioni, le vostre idee, le vostre emozioni e le vostre paure.

DSC_5522
Parla con noi…

Proprio per questo, abbiamo deciso di predisporre all’interno del nostro Blog, una CHAT istantanea, nella quale  potrete inviarci in tempo reale un messaggio. I nostri professionisti sono pronti a rispondere ad ogni vostra domanda, informazione o richiesta.

All’interno del Blog di cosa parleremo? Ovviamente di contenuti e notizie che possano interessare il nostro pubblico. Temi che riguarderanno molto da vicino i servizi offerti dallo studio PsiLog. Argomenti di stretta attualità e curiosità dal mondo della psicologia e della logopedia. Ma non solo…

Potrete intervenire commentando ogni articolo, ci piacerebbe sentire la vostra voce, comprendere la vostra opinione su ogni post che verrà pubblicato sul Blog.

“Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.” (A.Baricco).

Vi diamo così il benvenuto, augurandoci che questa nuova piattaforma possa diventare ben presto un punto di riferimento per tutti voi, un’occasione di incontro e di confronto nella comunità che vogliamo creare online.

Vi aspettiamo presto.

 

Il team PsiLog

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *